12 milioni di euro per rocca di papa

Questa è la cifra degli interventi fatti, in corso o con gare da espletare al Comune di Rocca di Papa, così come si legge dai bilanci dell’ente.

Si tratta di interventi quasi tutti mirati ai servizi e alla messa in sicurezza del territorio. I due lavori più corposi dal punto di vista economico (in totale oltre 7 milioni di euro) riguardano la sistemazione dei fossi e dei muri di contenimento del centro storico.

Questi finanziamenti sono il frutto di un’intensa attività amministrativa di progettazione e reperimento dei fondi che negli ultimi 4 anni hanno caratterizzato la nostra amministrazione.

La differenza sta proprio qui: nel 2016, quando siamo arrivati al governo del paese, nelle casse comunali abbiamo trovato una disponibilità di circa 600mila euro, a fronte dei 12 milioni di cui stiamo parlando e che saranno disponibili per la prossima amministrazione, qualsiasi essa sia.

A tutto questo abbiamo unito un’oculata opera di risparmio di spesa, che ha prodotto una riduzione consistente dell’indebitamento comunale che abbiamo ereditato dal passato.

“Onestà e competenza” non è solo il nostro slogan elettorale, ma è soprattutto l’unico modo di amministrare che conosciamo e con cui vogliamo continuare a lavorare nei prossimi anni.


#CiminoSindaco #RoccadiPapa #Elezioni2020

Contatti

vicolo del Duomo 2, Rocca di Papa (RM)

Cell. 347 0541270

Mandatario elettorale: Lorenzo Cimino