votami perché...

... una piccola selezione

  1. Ho affrontato con costanza, fermezza e metodo l’emergenza causata dall’esplosione della casa comunale, limitando al minimo i disagi per i cittadini in termini di continuità dell’azione amministrativa, attività scolastica, emergenza abitativa, risarcimento delle attività produttive e riattivazione della viabilità.

  2. Sono intervenuta per ripristinare la funzionalità del parcheggio sotterraneo, nonché della viabilità di via Frascati (muro crollato).

  3. Ho contenuto la diffusione del Covid-19 all’interno della città, provvedendo a isolare i focolai di potenziale contagio.

  4. Ho pubblicato il primo bando pubblico per l’assegnazione degli alloggi popolari presenti sul territorio comunale.

  5. Ho sostenuto le famiglie in stato di necessità a causa della diffusione del virus attraverso l’apertura dell’Emporio Solidale.

  6. Ho avviato una concreta e fattiva rete di supporto e solidarietà con tutti i sindaci dei comuni limitrofi.

  7. Ho ottenuto importanti contributi sovracomunali, necessari ai fabbisogni finanziari del Comune e alla copertura dei costi relativi a lavori di pubblica utilità.

  8. Ho smantellato il distributore di benzina dalla piazza principale della città, dove sarà installato un presidio fisso della Polizia Locale e un punto informativo.

  9. Ho risolto il problema relativo all’allagamento del tratto finale di via delle Barozze.

  10. Ho chiuso, tramite una lunga e faticosa transazione, l’annoso e plurimilionario contenzioso relativo all’ex hotel Europa.

  11. Ho risolto definitivamente il problema dell’approvvigionamento idrico alla frazione Vivaro.

  12. Ho aperto alla fruizione pubblica il “bosco urbano” di via delle Barozze.

  13. Ho risolto il problema della distribuzione dell’energia elettrica nella zona Calcare.

  14. Ho emesso diverse ordinanze per l’abbattimento delle antenne a Prato Fabio e Madonna del Tufo.

  15. Ho eseguito il primo monitoraggio della presenza di gas radon all’interno degli edifici pubblici e delle scuole. Allo stato attuale, sono in corso i lavori di bonifica.

Contatti

vicolo del Duomo 2, Rocca di Papa (RM)

Cell. 347 0541270

Mandatario elettorale: Lorenzo Cimino