votami perché...
... una piccola selezione

-
Ho affrontato con costanza, fermezza e metodo l’emergenza causata dall’esplosione della casa comunale, limitando al minimo i disagi per i cittadini in termini di continuità dell’azione amministrativa, attività scolastica, emergenza abitativa, risarcimento delle attività produttive e riattivazione della viabilità.
-
Sono intervenuta per ripristinare la funzionalità del parcheggio sotterraneo, nonché della viabilità di via Frascati (muro crollato).
-
Ho contenuto la diffusione del Covid-19 all’interno della città, provvedendo a isolare i focolai di potenziale contagio.
-
Ho pubblicato il primo bando pubblico per l’assegnazione degli alloggi popolari presenti sul territorio comunale.
-
Ho sostenuto le famiglie in stato di necessità a causa della diffusione del virus attraverso l’apertura dell’Emporio Solidale.
-
Ho avviato una concreta e fattiva rete di supporto e solidarietà con tutti i sindaci dei comuni limitrofi.
-
Ho ottenuto importanti contributi sovracomunali, necessari ai fabbisogni finanziari del Comune e alla copertura dei costi relativi a lavori di pubblica utilità.
-
Ho smantellato il distributore di benzina dalla piazza principale della città, dove sarà installato un presidio fisso della Polizia Locale e un punto informativo.
-
Ho risolto il problema relativo all’allagamento del tratto finale di via delle Barozze.
-
Ho chiuso, tramite una lunga e faticosa transazione, l’annoso e plurimilionario contenzioso relativo all’ex hotel Europa.
-
Ho risolto definitivamente il problema dell’approvvigionamento idrico alla frazione Vivaro.
-
Ho aperto alla fruizione pubblica il “bosco urbano” di via delle Barozze.
-
Ho risolto il problema della distribuzione dell’energia elettrica nella zona Calcare.
-
Ho emesso diverse ordinanze per l’abbattimento delle antenne a Prato Fabio e Madonna del Tufo.
-
Ho eseguito il primo monitoraggio della presenza di gas radon all’interno degli edifici pubblici e delle scuole. Allo stato attuale, sono in corso i lavori di bonifica.